!DOCTYPE html>
Home » Protesi » Orecchio

Protesi all’

orecchio

Quando ci sono problemi di udito la vita sociale è compromessa e si rischia di perdere emozioni importanti. La soluzione sono le protesi all’orecchio.

La perdita di udito può essere dovuta a diversi fattori, può infatti essere già presente alla nascita, essere conseguenza del normale processo di invecchiamento oppure può essere dovuta a traumi. Qualunque sia l’origine oggi è possibile avere apparecchi acustici in grado di ripristinare la funzionalità uditiva.

In passato le persone avevano molte remore all’accettazione di una protesi all’orecchio, questo perché i dispositivi erano abbastanza voluminosi e di conseguenza visibili ad occhio nudo. Oggi questo disagio può essere superato con gli apparecchi acustici invisibili.

Le protesi all’orecchio di ultima generazione devono essere posizionate nel canale uditivo, qui, oltre a garantire una migliore percezione dei suoni, assicurano anche l’invisibilità dell’apparecchio. Il risultato è una soluzione esteticamente gradevole e un’elevata funzionalità.

Richiedi ora il tuo test gratuito dell'udito

Prenota il tuo test gratuito dell'udito, anche a domicilio

Il nostro studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Ci trovi a Sassari, in via Max Leopold Wagner n. 9

Scrivici per essere ricontattato o per porci qualche domanda

Vendita Protesi Acustiche Orecchio a Sassari: per prezzi e costo contatta Audion