!DOCTYPE html>
Home » Protesi » Acustica invisibile

Protesi

acustica invisibile

Spesso, con l’avanzare dell’età insorgono deficit uditivi. Questa condizione porta con sè imbarazzo e difficoltà ad affrontare il problema soprattutto se l’unica soluzione che si prospetta è quella di indossare un apparecchio acustico.

Per queste ragioni, Audion ha studiato e creato diversi apparecchi acustici di piccole dimensioni, praticamente invisibili. Indossare una protesi acustica invisibile consentirà di riacquisire la capacità uditiva senza imbarazzo.

Il personale professionale e cortese dei centri Audion ti ascolterà e ti aiuterà a scegliere l’apparecchio acustico più adatto a te.

Soluzioni invisibili
Tra le protesi auricolari invisibili proposte dall’azienda Audion si annoverano:

  • Gli endoauricolari: questi apparecchi acustici sono collocati all’interno del canale uditivo. Essi sono creati di varie dimensioni a seconda della potenza e delle prestazioni. Il modello pretimpanico, detto anche CIC, è il più piccolo della categoria.
  • Il ricevitore nell’orecchio: questi apparecchi uniscono le funzionalità degli endoauricolari e dei retroauricolari (indossandosi dietro l’orecchio) risultando invisibili.

Richiedi ora il tuo test gratuito dell'udito

Prenota il tuo test gratuito dell'udito, anche a domicilio

Il nostro studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Ci trovi a Sassari, in via Max Leopold Wagner n. 9

Scrivici per essere ricontattato o per porci qualche domanda

Vendita Protesi Acustica Invisibile a Sassari: per prezzi e costo contatta Audion