!DOCTYPE html>
Home » Apparecchi acustici » Rimborso per l’apparecchio acustico

Rimborso per l’apparecchio acustico

da | Mar 2, 2018 | Apparecchi acustici

La maggior parte degli apparecchi acustici di ultima generazione tornano utili a tutte quelle persone affette da gravi e invalidanti malattie dell’orecchhio che mettono seriamente a repentaglio la salute dell’apparato uditivo. Al fine di incentivare sempre più pazienti affetti da patologie ad una corretta salvaguardia della salute, l’azienda italiana Audionitalia si mostra sempre disponibile con qualsiasi cliente, cercando di soddisfare al meglio ogni tipo di bisogno ed esigenza.

In ogni caso, non sempre la richiesta di un apparecchio acustico avviene previo pagamento di una determinata somma in denaro. Esistono, infatti, dei casi in cui l’appropriamento di uno specifico dispositivo avviene mediante un rimborso per l’apparecchio acustico, da poter richiedere agli uffici di competenza esclusivamente in casi particolari. Un rimborso il quale, tante volte, può essere totale o parziale, a seconda dei diversi casi presentati in fase di accettazione del piano operativo stabilito tra lo staff dell’azienda sarda e il paziente interessato.

La maggioranza delle persone che può richiedere il rimborso è rappresentata generalmente dalle persone anziane, le quali tramite appositi incartamenti da compilare e protocollare, possono richiedere l’attribuzione delle spese (complessive e non) a carico dell’Azienda Sanitaria Locale di competenza. Protesi acustiche digitali possono, in questo modo, essere richieste anche dai pazienti che non posseggono tutto il budget finanziario indispensabile per l’acquisto degli aggeggi.

I tecnici di Audionitalia, inoltre, provvederanno a fornire all’utenza il massimo dell’esperienza e della professionalità, seguendo molto da vicino ogni particolare dinamica, proponendo ad essa il meglio delle protesi acustiche digitali a prezzi notevolmente ridotti e, spesso, soggetti a sgravi fiscali interessanti.

Così, una volta stabilito con il medico di fiducia la cura più adatta alla convalescenza da ogni singola patologia, Audionitalia si impegna a trecentosessanta gradi, fornendo ai propri clienti un ampio e differenziato catalogo di opportunità che prevede l’illustrazione di straordinarie apparecchiature tecnologiche che consentono ai poveri pazienti di usufruire di una rinnovata esperienza uditiva, grazie anche all’equipaggiamento interno ai device di particolari software pratici e di grande funzionalità.

L’assistenza al paziente, infine, resta un vero e proprio fiore all’occhiello da sottolineare, in quanto ad ogni persona viene fornito uno straordinario appoggio di tipo psicologico, formale, prima ancora che strettamente finanziario.

Viene solitamente stabilito un percorso di azioni condivise che riguarda, passo dopo passo, l’accompagnamento al paziente verso un rinnovato e gratificante esercizio di ascolto che avviene tramite uso di dispositivi acustici digitali di quarta generazione.

Rimborso per l’apparecchio acustico a Sassari per informazioni rivolgersi a Audion

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo gratuito senza impegno

Chiama ora o compila il modulo per essere ricontattato!

Privacy Policy