!DOCTYPE html>

Apparecchi acustici

Sentire bene è necessario per sentirsi parte integrante di una conversazione, sia nel contesto familiare che in quello lavorativo. A causa di numerosi fattori, il tuo udito può subire consistenti alterazioni, che possono provocare difficoltà ed imbarazzo. In tali circostanze, l’uso di apparecchi acustici può rivelarsi davvero salvifico, ripristinando autostima e gioia di vivere.

Confort e manegevolezza

Il settore delle protesi acustiche vanta oggi diversi modelli, tuttavia, quelli maggiomente apprezzati rimangono gli apparecchi acustici retroauricolari, detti BTE. Provando tali dispositivi, ne apprezzerai comodità, leggerezza, maneggevolezza e regolabilità. Sono inoltre disponibili in numerose colorazioni, dotati di tubicino o di ricevitore esterno.

Discrezione e qualità negli apparecchi acustici

Da una protesi non ci si aspetta soltanto la funzionalità, ma anche una completa discrezione. I BTE sono apparecchi acustici Invisibili, in quanto facilmente mimetizzabili sotto l’acconciatura. Ogni prodotto è qualitativamente impeccabile, non altera il tono della voce e si cela facilmente dietro il padiglione auricolare.