!DOCTYPE html>
Home » Apparecchi acustici » Cura i tuoi apparecchi acustici

Cura i tuoi apparecchi acustici

da | Mar 9, 2018 | Apparecchi acustici

Mantenere la pulizia

È sempre molto importante mantenere gli apparecchi acustici ben puliti ed asciutti. Utilizza regolarmente un panno morbido ed asciutto. Rimuovere qualsiasi traccia di cerume, dal momento che potrebbe causare malfunzionamenti temporanei o, nei casi peggiori, addirittura danneggiare del tutto l’apparecchio acustico.

Evitate acqua e umidità

È molto importante che gli apparecchi acustici NON entrino mai a contatto con l’acqua. Non indossarli sotto la doccia o quando piove molto forte. Qualora in cui gli apparecchi si bagnino, o vengano esposti all’umidità, rimuovi le batterie e collocali all’interno dell’apposito kit anti-umidità. Non tentare mai di asciugare gli apparecchi usando phon per capelli, forno, forno a microonde.

Evitate il contatto con le sostanze chimiche

Cosa intendiamo: dopobarba, profumi, lacche per i capelli e gli olii contengono delle sostanze chimiche che possono danneggiare gli apparecchi acustici. Ricordatevi di  rimuoverli sempre dalle orecchie, prima di applicare questo genere di prodotti, e farli asciugare bene prima di indossarli di nuovo.

Evitate le temperature estreme

Gli apparecchi acustici non devono mai essere esposti al calore eccessivo. Mai dimenticarli nell’auto!

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo gratuito senza impegno

Chiama ora o compila il modulo per essere ricontattato!

Privacy Policy