!DOCTYPE html>
Home » Acufene » Farmaci per acufeni

Farmaci per acufeni

da | Feb 28, 2018

Quando ci sembra di sentire un ronzio continuo o un rumore lieve in un orecchio o in entrambi che continui in modo continuativo nel tempo senza che dall’esterno ci sia alcun riscontro di questo rumore cosa sta succedendo?

Si tratta di una patologia comune con l’andare del tempo per le persone che si avviano verso l’anzianità o che ne hanno una predisposizione genetica. Fortunatamente può essere facilemtne risolta con dei farmaci per acufeni che aiutano e alleviano i sintomi dandoci modo di rilassarci e evitare stress inutili.

Chi utilizza apparecchi acustici interni o apparecchi acustici retroauricolari è passibile di questa problematica purtroppo e anche a loro è dedicato il seguente articolo.

La condizione di acufeni è, purtroppo, molto diffusa, si calcola che ben il 10/15% della popolazione ne soffra a diversi gradi.

Ci sono sintomi diversi scatenati da cause differenti, alcuni ne soffrono dopo aver ascoltato rumori forti, altri se si concentrano e si isolano nel silenzio. Il livello di tolleranza è completamente personale, c’è chi non sopporta nemmeno il pià lieve tintinnio e chi non dà importanza ad un ronzio continuo.

Per fortuna i farmaci possono risolvere completamente questa situazione senza controindicazioni.

Richiedi ora il tuo test gratuito dell'udito

Prenota il tuo test gratuito dell'udito, anche a domicilio

Il nostro studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
Ci trovi a Sassari, in via Max Leopold Wagner n. 9

Scrivici per essere ricontattato o per porci qualche domanda

Farmaci per acufeni per la cura dei ronzii alle orecchie a Sassari: per informazioni contatta gli esperti di Audion